hotel a roma a villa borghese

Villa Borghese a Roma è il parco più grande della città ed è una zona ricca di moderni hotel


 Villa Borghese è l’area che comprende il celebre parco di Roma, il più grande giardino pubblico della città in cui si ritrovano nei periodi primaverili e nelle estati calde tutti i cittadini della capitale; questa zona si estende fino al quartiere Parioli e al quartiere Veneto e qui si trovano anche i tre più importanti musei della città come la Galleria Borghese, la Galleria d’Arte Moderna e il Museo Etrusco.

Da qui si può ammirare la città di Roma nella sua completezza grazie anche alla famosa terrazza panoramica del Pincio dove si possono scorgere splendidi tramonti sulle molte cupole della città; in quest’aera molto caratteristica della capitale ci sono molti hotel e strutture ricettive per i moltissimi turisti che affollano in ogni momento dell’anno  la città romana.
Il quartiere è preso di mira dai turisti in cerca di una vacanza a contatto con la natura e il verde del parco di Villa Borghese ma che vogliono rimanere anche a contatto con il cuore del centro storico romano; splendidi e suggestivi hotel panoramici si trovano a Villa Borghese dove scenari ed emozionanti vedute non mancano di certo. Cortesia e qualità dei servizi caratterizzano queste strutture ricettive che sanno accontentare le esigenze di qualsiasi turista e ospite di questi hotel.
Ampie camere e suite sono dotate di ogni moderno comfort come aria condizionata, mini bar e tv satellitare con bagno privato dotato di vasca o doccia e hanno splendidi balconi e terrazze panoramiche dove poter godere di panorami e viste indimenticabili. 
 


Risorse online: