hotel a roma in piazza navona

Piazza Navona è una delle piazze più celebri di Roma ricca di moderni e confortevoli hotel


 Piazza Navona è senza dubbio una delle mete più frequentate per chi arriva a Roma e vuole visitare i luoghi più caratteristici, la piazza rinascimentale ed elegante della capitale offre la possibilità di ammirare da un altro punto di vista Roma; non solo arene e cupole ma anche palazzi eleganti e fontane stupende.

Milioni di visitatori ogni giorno scattano foto e si siedono nei lussuosi bar della piazza per consumare un caffè o una bevanda ammirando le tre stupende fontane del Nettuno, del Moro, e dei Fiumi; la forma particolare di questa piazza si ispira all’antico Stadio di Domiziano a forma di arena ed è uno dei salotti più esclusivi della capitale.
Non mancano stupendi hotel e alberghi pronti ad ospitare il continuo flusso di turisti che in ogni periodo dell’anno affollano questa zona in particolare; di diverse tipologie e tariffe queste strutture sono spesso ubicate nei numerosi palazzi rinascimentali dell’epoca o nelle residenze di antiche famiglie nobili dell’800. Questi palazzi sapientemente ristrutturati hanno conservato il design e  le linee architettoniche di un tempo e sono uno splendido colpo d’occhio per chi passeggia o alloggia in questi hotel.
Le ampie camere e le suite si affacciano sulla splendida Piazza Navona grazie alle verande e ai balconi posizionati in ogni stanza, provate ad immaginare cosa si prova ad ammirare dall’alto la piazza o svegliarsi al mattino ed affacciarsi magicamente in questo luogo stupendo. Aria condizionata, tv satellitare, connessione internet wi-fi e lussuosi bagni con vasca o doccia completano l’arredamento di questi ambienti particolarmente ricercati da moltissimi turisti.
 


Risorse online: