hotel a roma in via veneto

La celebre Via Veneto a Roma è meta prescelta di molti turisti in cerca di una vacanza all'insegna della mondanità


 Siamo nel cuore della vita mondana di Roma, Via veneto già celebre per il famoso film di Fellini che raccontava la dolce vita di Via veneto con i suoi locali alla moda, bar e ristoranti rinomati è stato sempre il centro del mondo per quanto riguarda divertimento e lusso sfrenato. Piena di palazzi e lussuose ville in rigoroso stile barocco, in età imperiale questa zona era già sede e residenza di personaggi quali Giulio Cesare e Sallustio, che alloggiavano in queste splendide ville rimaste ancora in piedi. 

A tutt’oggi Via Veneto è rimasta ancora una zona ricercata da molti turisti e piena di locali notturni, bar e ristorantini tipici che accolgono una clientela che vuole divertirsi ma al tempo stesso vuole immergersi nel cuore della cultura e della storia romanica.
Moderni e lussuosi hotel si trovano lungo Via Veneto ed in prossimità dei principali siti archeologici e monumenti  della città, le posizioni strategiche di questi alberghi consentono alla clientela di fare delle splendide escursioni per il centro storico di Roma e la sera divertirsi nei locali e nei mille ritrovi destinati alla vita mondana e agli eventi culturali.
Stili e design di ogni tipo caratterizzano l’architettura di questi hotel rendendoli ancor più suggestivi e affascinanti, ampie camere e splendide suite affacciano con verande e balconi panoramici sulla splendida Via Veneto e sono dotate di ogni moderno comfort come aria condizionata, tv satellitare, connessione internet wi-fi e bagno privato con vasca o doccia per soddisfare qualsiasi esigenza.
 


Risorse online: