hotel a roma in zona campo de' fiori

Campo de' Fiori con l'antico Palazzo del Campidoglio è una zona turistica molto ricercata e ricca di hotel


 Una delle zone più caratteristiche di Roma è senza dubbio l’area di Campo de’ Fiori con la sua piazza piena di pub  e locali notturni, qui sorge anche l’antico palazzo del Campidoglio oggi sede del Municipio di Roma ed è qui che si svolgono la vita notturna e gli eventi mondani della capitale.

Il quartiere dalle antiche origini divenne nel lontano XVI sec. il punto di ritrovo per tutti i romani di ogni ceto e rango sociale ed è rimasta attualmente la zona preferita per molti turisti che vogliono vivere un soggiorno all’insegna del divertimento e della mondanità.
La Piazza del Campidoglio con l’omonimo palazzo fa da sfondo a questo moderno quartiere che è anche ricco di numerose strutture alberghiere e modernissimi hotel; da qui si possono godere anche delle splendide viste e dei panorami mozzafiato sulla capitale visto che queste strutture sono molto spesso collocate nelle zone e nei punti panoramici dell’area.
La cornice ideale dell’area Campo de’ Fiori è il classico e caratteristico mercatino che si svolge nella piazza, generi e merci di ogni tipo sono un’autentica attrazione per molti turisti che possono visitare anche i molti musei presenti in questa zona.
Hotel di qualsiasi categoria e fascia di prezzo sono pronti ad accogliere la clientela più esigente grazie alle loro ampie e comode camere e suite; all’interno di queste camere ci sono i più moderni comfort come aria condizionata, tv satellitare, connessione internet wi-fi e bagno privato con vasca o doccia.
 


Risorse online: